CANTÙ OTTONE

Nata a Cantù nel 1981 come piccola realtà artigiana produttrice di letti in ottone, l’azienda si è evoluta negli anni diventando un punto di riferimento nella lavorazione e nella finitura dei metalli. La professionalità e l’esperienza del nostro team, insieme a tecnica e precisione, hanno permesso a Cantù Ottone di essere oggi un’azienda altamente specializzata negli arredamenti su misura e complementi in metallo.

Coniugando artigianato e tecnologia, creatività e qualità, l’azienda crea prodotti personalizzati e su misura impreziositi da un tocco di design e dal gusto della raffinata ricerca, con un solo obiettivo: rendere unico ogni progetto grazie alla cura del particolare in ogni fase di sviluppo secondo la tradizione artigiana.
Grazie ai macchinari all’avanguardia, scelti ed utilizzati per dare maggior qualità e precisione al prodotto, le realizzazioni di Cantù Ottone sono la piena soddisfazione delle esigenze del cliente.

Il nostro team è composto da :

– un ufficio progettazione, che provvede allo studio e della messa a punto del progetto e dei particolari nei minimi dettagli;

– un reparto di lavorazione del grezzo, che lavora sapientemente le materie prime;

– un reparto di finitura e assemblaggio che provvede alle ultime lavorazioni del prodotto;

– una squadra esterna, specializzata nella posa in opera dei manufatti complessi

Cantù Ottone è la risposta a chi ricerca il particolare, il dettaglio, l’unicità anche nella realizzazione di singoli prototipi.